Camera ‘930
Una camera perfetta per sognare… Con l’ accesso completamente indipendente, si entra dal portico restaurato con il pavimento e le grandi colonne di mattoni che volgono ad ovest, verso il giardino dei vecchi glicini delimitato dalla siepe e dallo storico argine di San Marco del 1534. L’attento restauro ha voluto lasciare l’unica finestra alle sue dimensioni originali, ed ecco quindi che la giusta luce che entra, crea giochi di penombre incredibili. L’atmosfera ovattata dal calore della pavimentazione in cotto che si rifà al disegno di quella originale, purtroppo andata perduta, il soffitto con il profumo delle sue vecchie travi e assi di legno– sono quelle degli inizi del ‘900– restaurate sul posto, la vista di parte dell’architrave di legno e mattoni che portava al focolare fanno immaginare a paioli, fuoco, legna, polenta …,. La camera, è stata pensata per far soggiornare nel massimo dell’ospitalità offerta, anche persone con mobilità ridotta.
Tutto l’arredo richiama gli anni ’30, il letto, l’armadio, i comodini, lo specchio, mobili recuperati e sapientemente restaurati dalle abili mani dell’amico Bruno, il nostro vecchio maestro ebanista.
Venezia sul Piave offre a pagamento il noleggio di biciclette. Al momento della prenotazione della camera Vi chiediamo di contattarci per prenotare tale servizio.
Dettagli
- Adulti: 2
- Servizi: Bagno Privato con grande doccia, cambio biancheria ogni 3 gg, Pulizia giornaliera della camera, wi-fi
- Vista: Al piano terra, vista sul giardino sud ed ovest
- Dimensione: 20m²
- Tipologia di letto: Matrimoniale